LA CAMERA CHIARA

Il Caffè dell’Alieno inaugura oggi la nuova sezione di Immagini: La Camera Chiara. La selezione è stata molto più lunga e laboriosa di quanto avessi pensato e ringrazio qui e ora tutti coloro che mi hanno aiutato, consigliato anche e soprattutto con le loro critiche, a volte miti, altre volte… no. Speriamo ne sia valsa la pena. Lo spazio è diviso in due gruppi principali: ANALOGICO e DIGITALE, all’interno dei quali sono raccolte tutte le immagini che a loro volta sono divise nelle varie categorie: RITRATTI (Portraits), ISTANTANEE (candids), DETTAGLI URBANI (urban details), STATUE E MONUMENTI (Statues & Monuments), PAESAGGI NATURALI E DI CITTÀ (city and landspacpes) e ALTRE (other).

Sebbene non mi piaccia catalogare ed etichettare, apprezzo l’ordine e credo che questa contraddizione esistenziale sia molto evidente nella distribuzione delle foto.

Le sezioni ANALOGICO e DIGITALE sono in formato Galleria, basta cliccare su una immagine qualunque per accedervi. Le altre categorie sono in formato Slideshow, aggiornato direttamente da Flickr.

Ecco. Ho finito. Spero sia di vostro gradimento. Quantomeno avrò fatto felice Lupus che, circondato com’era solo da parole aveva cominciato a sviluppare una dermatite pruriginosa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...